Utente 124XXX
CARISSIMO DOTTORE,
SCUSI TANTO PER IL DISTURBO MA AVREMO UNA DOMANDA DA FARLE.
IO E MIO MARITO ABBIAMO FATTO UNA CURA DI 15 GG DI ANTIBIOTICI.PER LA PRIMA SETTIMANA ABBIAMO PRESO 1 AUGMENTIN E UN BASSADO E PER LA SECONDA SOLO BASSADO; GIA' DALLA PRIMA SETTIMANA MIO MARITO HA AVUTO DEI PROBLEMI CIOE' GLI SI è VERIFICATO UNA SECCHEZZA AL PENE ACCOMPAGNATA DA DELLE MACCHIOLINE ROSSE.L'ANDROLOGO DI MEDICITALIA CHE CI SEGUE DA ROMA (NOI SIAMO DI SALERNO) SEMPRE VIA MAIL CI HA DETTO DI USARE DEL CANESTEN E DA QUASI UNA SETTIMANA MIO MARITO LO STA USANDO.ADESSO LA SECCHEZZA SEMBRA SIA PASSATA CON ANCHE LE MACCHIOLINE SOLO CHE STAMATTINA MIO MARITO NOTAVA (MENTRE METTEVA IL CANESTEN) DEI PICCOLISSIMI PUNTINI ROSSI ALLA SOMMITA' DEL PENE ..NO CATTIVI ODORI E NO PRURITI.
IO INVECE NON SO SE PUO' DIPENDERE DA ANTIBIOTICI O DA ALTRO NOTO DEI LUNGHI TAGLIETTI NELLA PARTE COMPRESA FRA LA VAGINA E L'ANO.LE NOSTRE DOMANDE ERANO,CARO DOTTORE:COSA POSSIAMO FARE PER IL PROBLEMA DI MIO MARITO E PER ME COSA PUO' ESSERE?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA E MI SCUSI TANTO PER LA LUNGAGGINE!!SPERO IN UNA SUA RISPOSTA.
GRAZIE MILLE, MARIA TERESA-
[#1] dopo  
3962

Cancellato nel 2010
Non è improbabile lo sviluppo di una micosi post antibiotici. Suggerirei per entrambi questo trattamento omeoisopatico:
* MUCEDOKEHL D5 - 10 GOCCE IL MATTINO
* EXMYKEHL D3 - 1 SUPPOSTA LA SERA
Fra 10 giorni aggiorniamoci. Saluti.
[#2] dopo  
Utente 124XXX

Iscritto dal 2006
Ricordati di fare ilgrazie carissimo dottore,
posso sapere per quanto tempo dovremmo fare questa cura e se dobbiamo astenerci diarapporti ?grazie mille maria teresa
[#3] dopo  
3962

Cancellato nel 2010
Più o meno per la stessa durata della terapia. Saluti.