Sigle ricetta oculistica

Salve, potreste gentilmente spiegarmi il significato delle seguenti sigle presenti nella mia ricetta oculistica? Le sigle sono: OO, OD, OS, VN, VC, PL, TONO. Ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Carissimo utente,

Con piacere le descrivo il significato delle sigle da Lei indicate, troppo spesso abusate nel nostro settore:

OO = In ambo gli occhi

OD = Occhio Destro

OS = Occhio Sinistro

VN = Visus Naturale (acutezza visiva senza l'aiuto di occhiali)

VC = Visus Corretto (acutezza visiva con la migliore correzione possibile)

PL = Per Lontano (credo...)

TONO = Tonometria (valore della pressione interna dell'occhio, generalmente compreso fra 10 e 18 millimetri di mercurio).

Grazie a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it