Lacrime

salve a tutti dott. scusate il disturbo,, ma mi sono chiesto una cosa che potrebbe essere una sciocchezza... l'altro giorno mi sono guardato all'ospecchio e avvivinandomi ho visto in tutti e due gli occhi come qualcosa che si muovesse, spiego meglio come se il film lacrimale che abbiamo negli occhi fosse sporco, lo vedo muoversi quando chiudo gli occhi e li riapro ma io ci vedo benissimo!!! mi devo preoccupare??? o e solo una cosa normale???grazie in anticipo e buone feste
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
NESSUNA PREOCCUPAZIONE!!!
Sono fenomi subiettivi di identificazione di segni senza alcun significato clinico!
Un caro saluto e BUONE FESTE!!!