Scoliosi

Esami: RAD.COLONNA LOMBOSACRALE O SACROCOCCIGEO-8

VORREI SAPERE SI DOVREI STARE IN RIPOSO YA CHE MI FA MALE STARE TSEDUTA(15')Q NON EH TANTO,
referto:
Modesto atteggiamento scoliotico lombare destro convesso.
Non lesioni ossee a focolaio dei metameri lombo sacrali e delle loro aposifi.
Spazi intersomatici non apprezzabilmente ridotti in ampiezza.
Appaiono di ampiezza sostanzialmente normali i forami di coniugazione intervertebrali lombariin entrambi i lati.
Tono calcico nei limitI.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, ha scritto un referto della radiografia che vale nulla senza un consulto specialistico ortopedico.
Non è di certo l'atteggiamento scoliotico la causa della sua dorso lombalgia, suppongo, non avendo lei detto granchè. Un ortopedico ed un fisiatra le risolveranno i suoi problemi.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -