Il risultato dell'ecografia

ciao sono un ragazzo da 2 mesi cio dei linfonodi al collo sono andato dal mio medico e mia prescritto antibiotico e antiffiamatorio per 1 settimana poi l'ecografia e o fatto anche l'emocromo di cui solo i globuli bianchi cio a 12.700 mentre il risultato dell'ecografia e diversi linfonodi il maggiore di 4 cm e normale che sia rimasto cosi grande e adesso mi fa anche un po male o forse e perche io lo toccato negl'ultimi giorni molte volte vorrei sapere se e una cosa brutta da preoccupare o se dovrei rimanere tranquillo grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le abbiamo già risposto nel post precedente

non c'è da preoccuparsi perchè i linfonodi sono reattivi, ma per il volume del maggiore di questi , farei una visita otorinolaringoiatrica

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Non apra nuove discussioni sullo stesso tema per evitare sovrapposizioni.

Non credo che per via telematica si possa apportare altro contributo senza una visita.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com