Problemi orgasmo

buon giorno sono una ragazza di 17 anni sono 4 anni ke ho rapporti con il mio ragazzo ma non ho mai avuto l'orgasmo vorrei sapere il motivo, anke xkè quando lui mi chiede se sono venuta io dico di si ma in realtà è bugia. io a lui lo voglio e quando sto cn lui provo il piacere di farlo ma nn riesco a venire... aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Cara ragazza, l'orgasmo femminile non è un processo spontaneo e scontato come in genere si crede, ma bisogna imparare ad averlo e a conoscere innanzitutto la propria fisiologia ed i propri tempi. Dovrebbe imparare a capirli anche da sola e poi insegnare al suo ragazzo quelle modalità che più sono congeniali con le sue reazioni.

cordialmente

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie mille!! ma come faccio a impararlo ad averlo??
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Attraverso quelle modalità che utilizzano la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze della sua età quando cominciano ad esplorarsi, a ricercare da soli/e determinate sensazioni.

cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
la ringrazio mi è stato molto d'aiuto