Neoplasia papillare

Gentilissimi dott. a mia sorella di anni 41 e stato diagnosticato tramite ago aspirato: neoplasia pappillare.Vi chiedo cortesemente di darmi delle delucidazioni a riguardo e soprattutto se mi potete indicare uno specialista.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
dovrebbe darci delle informazioni più dettagliate.
Ad esempio : SU QUALE ORGANO è STATA ESEGUITA L'AGOASPIRAZIONE ? La tiroide ?
Quali altre indagini sono state eseguite ?
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Sulla tiroide.Al momento non sono state eseguite altre indagini,perchè è in attesa di fare una visita.grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A Verona un buon specialista chirurgo oncologo sicuramente sarà in grado di indicarvelo il vostro medico curante.
Il tumore papillare della tiroide è il tumore più frequente (circa il 70 % dei tumori della tiroide).
E' inoltre il più curabile ed il meno aggressivo.
Raramente dà metastasi a distanza.
Auguri con cordialità
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#4]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

concordo pienamente con il collega Dr. Catania i cui interventi sono sempre precisi e puntuali.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#5]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

concordo pienamente con il collega Dr. Catania i cui interventi sono sempre precisi e puntuali.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo le visita e le idagini (di STADIAZIONE), se lo desidera, ci comunichi il programma terapeutico che Le è stato prospettato.