Avendo avuto rapporti orali non protetti

Sono circa due settimane che ho mal di gola, stanchezza,tosse secca spesso presente, raffreddore, e ho avuto anche diarrea per un giorno e febbricina spesso la sera non oltre i 37°, curati con medicinali anti influenza ma ancora presenti.

Avendo avuto rapporti orali non protetti, possono rientrare nei sintomi da contagio hiv o altre malattie mts?
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Nessun sintomo è utile per la diagnosi di HIV che rimane sempre e comunque sierologica.