Pressione bassa,glicemia bassa,svenimenti.

Sono una ragazza di 22 anni. Sono diversi che spesso svengo senza una causa apparente. Stamattina alzandomi dal letto sono svenuta e poi successivamente altre due volte.Preoccupata sono andata in ospedale e mi hanno fatto diversi esami da cui è risultata la glicemia bassa,la pressione bassa mentre i risultati della tac non sono ancora sono pronti. Siccome in passato mi hanno detto di non avere nulla di preoccupante volevo conoscere almeno la causa di questi persistenti malori poiché la semplice risposa "non è nulla di preoccupante" non mi è più sufficiente.
Spero mi sappiate consigliare al meglio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, tanto l'ipoglicemia che ipotensione possono essere causa di lipotimie e risolvibili, se confermate da analisi del sangue e riscontri persistenti mattutini di livelli pressori bassi, con terapia farmacologica. Ne parli con il suo curante, accerti inoltre l'eventuale presenza di anemia o di bassi livelli di ferro.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO