Erezione troppo lunga

Gentile dottore ho da porle un problema se così si può chiamare,ho conosciuto un ragazzo di 27 anni che riesce a mantenere un'erezione duratura per più di un'ora con un relativo rapporto lunghissimo.Le chiedo ma e'possibile questo ho ha un problema perchè non credo che una persona riesca a mantenere un autocontrollo così controllato (mi scusi il gioco di parole).Non so se le ho posto un quesito stupido ma la ringrazio per l'eventuale attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
è possibile, senza che ci debba essere un problema, anche se non è una situazione molto frequente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo