Mal di testa in gravidanza

buongiorno, soffro di mal di testa da anni ( ne ho 35), e al caso prendo paracetamolo(almeno 1000mg) o ibuprofen. ho fatto più volte cura preventiva con laroxyl, seguita da neurologo. ora sono in gravidanza, 11 sett. e la mia domanda è quanto paracetamolo posso assumere in una giornata, senza che sia dannoso per il bambino.
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
l'uso del paracetamolo,nel suo caso, deve essere occasionale e non continuo, comunque non si devono superare i 3 grammi al giorno

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie. in effetti cerco di non prenderne, ma nell'ultima settimana ho avuto mal di testa tutti i giorni, da mattina a sera, e non è facile da sopportare. grazie ancora