Lividi alla vulva

Buona sera vorrei porvi il mio quesito.
ho 27 anni e da molto tempo almeno un 10 d'anni soffro di forti
perdite biancastre.ho effettuato vari pap test durante glia nni che hanno sempre messo in evidenza una infezione da flagociti curata con mecloderm ovuli e lavaggi.le perdite non sono mai andate vie.
soluna volta mi è stata riscontrata la candica curata con diflucan e dopo aver rifatto il tampone dopo la cura tutto è risultato negativo.
non faccio una visita da circa due anni
continuo ad avere sempre queste perdite biancastre, ma la cosa che mi preoccupa di più è che proprio oggi mi sono accorta di avere alla base della vulva come un grosso livido che si estende tra le piccole e le gradi labbra.
da un pò di tempo in effetti quando ho rapporti con il mio ragazzo provo dolore.
premetto che ho lo stesso partner da 5 anni e che comunque abbiamo sempre rapporti protetti.ho prenotato una visita ginecologica perchè ho il terrore del papilloma virus.questi lividi a cosa possono essere dovuti?
vi ringrazio per l'attenzione e scusate l'esposizione un pò confusa ma sono molto agitata e impaurita.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Forse la cosa più normale da pensare è che un livido è espressione di un "trauma".Un rapporto sessuale che ,come riferisce, è doloroso può essere responsabile di quanto da lei riferito.Consulti il ginecologo ma ...non ha niente a che fare con il papilloma!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie della solerte risposta...ho un'altra curiosità.
non avendo un'evaquazione regolare,è possibile che lo sforzo effettuato per l'evaquazione abbia causato la rottura di alcuni capillari e quindi dei lividi?
grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità!