Neoplasia epiteliale nell'intestino

SALVE
VI CHIEDO GENTILMENTE UN CONSULTO PER MIO PADRE CHE HA 80 ANNI.
E' STATO DIAGNOSTICATO UN NEOPLASIA EPITELIALE NELL'INTESTINO A CIRCA 40 CM. DAL RETTO ED E' DI GROSSE DIMENSIONI.
GRADIREI UN VOSTRO PARERE E DEI SUGGERIMENTI DI CENTRI SPECIALIZZATI PER QUESTI CASI
GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che si trovi nella città giusta...
non credo che ci vogliano centri superspecialistici, ma dei medici oncologi che valutino il tutto comprese le comorbidità del paziente (molte volte gli 80 anni anagrafici non si sposano con quelli biologici; infatti a volte quest'ultimi sono molto meglio di come ci si aspetta e viceversa)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)