L esame istologico deponeva per adk del grosso intestino g2 23 linfonodi negativi stadio pt3 no

MIO SUOCERO 72 ANNI AFFETTO DA NEOPLASIA DEL SIGMA E STATO OPERATO IN URGENZA NEL DICEMBRE SCORSO PER PERITONITE DIFFUSA CON PERFORAZIONE DELLA PARETE PARZ. BARRIERATA.L ESAME ISTOLOGICO DEPONEVA PER ADK DEL GROSSO INTESTINO G2 23 LINFONODI NEGATIVI STADIO PT3 NO.TAC NEGATIVA PER METASTASI A DISTANZA.ATUALMENTE E IN CURA SECONDO SCHEMA FOLFOX4.RIPETUTA TAC A DISTANZ DI TRE MESI CON ESITI NEGATIVI.VORREI SAPERE SE HA POSSIBILITA DI GUARIGIONE.GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

perchè no. Vi sono senza dubbio possibilità di guarigione completa. I linfonodi negativi sono un elemento confortante.

Un grande in bocca al lupo, cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GENT. DOTT. PASTORE LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA CONFORTANTE RISPOSTA IMMEDIATA.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati...

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
BUONASERA DOTT.,DOPO IL DECIMO CICLO DI CHEMIO MIO SUOCERO HA MANIFESTATO DIVERSI EPISODI DI DISSENTERIA E VOMITO CHE STANNO PERSISTENDO DOPO 5GIORNI DALLA FINE DELLA TERAPIA.IERI GLI HANNO FATTO VARIE FLEBO E DUE INIEZIONI DI PLASIL SENZA RISULTATI.E' MOLTO DEBILITATO,GLI MANCANO DUE CICLI DI CHEMIO MA LUI VUOLE INTERROMPERLE.VORREI SAPERE PER CORTESIA SE CORRE DEI RISCHI NEL CASO DECIDESSE DI SALTARE LE ULTIME DUE TERAPIE.LA RINGRAZIO PER LASUA GENTILEZZA.