Come sgonfiare occhi dopo pianto

gentili dottori,
sto attraversando un periodo triste e piango molto e molto spesso... purtroppo i miei occhi reagiscono malissimo al pianto (come è sempre stato in passato!) e se ad esempio piango la sera la mattina ho gli occhi gonfissimi... come posso alleviare il gonfiore? mi servirebbe sia per ragioni estetiche (per non arrivare al lavoro con la faccia impresentabile) e che "di spirito": alzarsi la mattina e vedere per prima cosa il proprio viso in certe condizioni non aiuta ad iniziare bene la giornata!
esiste qualche prodotto da applicare (meglio se durante la notte così da alzarsi la mattina con un viso presentabile)? chessò, colliri, pomate etc?
i "rimedi della nonna" come camomilla e cucchiaini non funzionano...
grazie!
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, non ci e' consentito su questo sito indicare terapie e nomi commerciali di prodotti; le consiglio comunque di fare una visita specialistica per vedere se ci sono altre cause che possono spiegare questo gonfiore delle palpebre ( e per questo sintomo il fatto di piangere molto non mi sembra determinante).
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
va bene, prenderò in considerazione l'idea della visita, però volevo precisare che se non piango i miei occhi sono normalissimi! è solo il pianto che fa gonfiare le palpebre superiori...
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Va bene, si faccia vedere quando ha le palpebre gonfie che e' meglio; se vuole faccia un salto presso il mio ospedale che le do' uno sguardo senza alcun onere, pero' mi contatti prima tramite sito web personale.
Un caro saluto.