Palpebre gonfie da più di un mese

Gentili dottori,
circa un mese fa ho richiesto un consulto qui per un gonfiore ad entrambe le palpebre superiori e dalla mia descrizione, sembrava ci fosse un calazio.
Dopo qualche giorno, ho effettuato la visita dall'oculista, che mi ha diagnosticato una forma allergica, prescrivendomi Tinset antistaminico per una settimana e Visumetazone antistaminico collirio per una settimana e per i successivi 6 giorni diminuendone la dose da 3 volte ad una volta al dì.. Il gonfiore sembrava essersi attenuato, ma purtroppo è ritornato, nonostante io sia ancora in cura con il Lotemax collirio, prescrittomi per 10 gg. Cosa posso fare?
Dal 4 al'8 Maggio sarò a Firenze, potete consigliarmi un oculista per un altro consulto?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a Firenze sicuramente dal nostro GIUSEPPE PANZARDI.....
è necessaria una valutazione oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dove potrei trovarlo? Ce la farei in così pochi gg a prenotare una visita?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
trova i riferimenti sul nostro sito...
studio panzardi a firenze...
se ha difficoltà mi contatti sul cellulare
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità, sicuramente riuscirò a trovarlo sul sito.. Buona giornata
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
STUDIO OCULISTICO PANZARDI
Via Panciatichi 26/4 - 50127 - FIRENZE .
Per contatti o appuntamento telefonare allo 0554377187
FAX: 0553264078.
E-mail struttura: panzardi@panzardi.com