Richiesta significato esame istologico

Buongiorno,
circa un mese fa ho subito un raschiamento per aborto interno all'ottava
settimana di gravidanza.
Per favore qualcuno mi può spiegare il significato dell'esame istologico
che dice:
"Materiale deciduo-coriale sostanzialmente regolare, con focali aspetti
regressivi".
Grazie mille per la risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Il risultato dell'esame istologico è quello che si deve aspettare dopo un raschiamento per un aborto interno. Si tratta di materiale di origine fetale con un inizio di degenerazione: un esito regolare, quindi.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/