Esame istologico all' 11 settimana di gravidanza

Salve!
Ho 27 anni, sono alla 11 settimana di gravidanza, in seguito ad un pap test (prima della gravidanza ) con risulato , infiamazione, mi è stata richesta una biopsia e colposcopia , li ho eseguite tutte e due ma quando ero già alla 5 settimana di gravidanza, ovviamente avvisando il medico quando l'ho eseguita.
siccome lo vedrò fra qualche settimana volevo sapere i risultati del mio esame se è possibile.
sede dell'indagine:cervice uterina, vagina
-endocervice esplorabile
-giunzione squamo -colonnare esocervicale

DESCIZIONE COLPOSCOPICA
Zona di trasformazione anormale con aspetti di:
-Puntato regolare (G1)

si esegue :
-prelievo bioptico

ESAME MACROSCOPICO
tessuto biancastro delle dimensioni di cm 0,4X 0,3 e dello spessore di cm 0,2
GLO
Esame ISTOLOGICO
Lembo di mucosa esocervicale con displasia coilocitotica di grado lieve (CIN1) dell'epitelio di superfice
GLO

NON so quanto sono stata chiara ma spero che mi potete aiutare a capire l'esame.
GRAZIE saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, si tratta di una alterazione CIN1 con coilociti (espressione di infezione presumibilmente virale). Contatti il suo ginecologo, ma ritengo che in questo momento, visto che si trova in gravidanza, non possa essere fatto nulla. Quindi si prenderanno delle decisioni al momento del parto e successivamente per curare l'infezione.
La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Pap-test” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"