Utente 121XXX
Buongiorno,
sto valutando la possibilità di fare delle sedite di cavitazione, possibilmente però in un contesto medico e non presso i numerosi centri estetici che offrono questo trattamento.
Mi pare che a Milano presso centri quali il CDI o l'Auxologico la cavitazione non sia disponibile; mi sapreste fornire qualche riferimento di strutture mediche cui potermi rivolgere in città?

Molte grazie
cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Medici
24% attività
0% attualità
12% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2000
Vedo che lei ha già scelto la cura che reputa migliore per se.
Spero che lo abbia fatto dietro una visita medica specialistica; se così non fosse può rivolgersi anche ai centri estetici in quanto di norma dotati di apparecchiature che non richiedono il supporto di un medico (le ricordo che per legge un medico non può lavorare in un centro estetico).
Se invece il medico che le ha indicato la cavitazione come utile alla risoluzione del suo problema non le ha saputo fornire indicazioni su Milano le consiglio di rivolgersi alle associazioni e società scientifiche di categoria o al suo medico di base.
Saluti
[#2] dopo  
Dr.ssa Sarah Marchionni
24% attività
0% attualità
12% socialità
LEGNANO (MI)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
buona sera,
se desidera un centro su Milano la posso accontentare. Mi contatti pure.
cordialmente
drssa Marchionni
[#3] dopo  
Dr. Andrea Di Leo
24% attività
0% attualità
0% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2009
buon giorno la ricerca di uno studio medico per eseguire sedute di cavitazione risulta la scelta giusta inquanto esitono apparecchiature mediche ed estetiche (e come lei ben sa vi è una notevole differenza)
se fosse interessata a visionare l'apparecchiatura , le modalità di trattamento ed i risultati può contattare lo studio in via G. verdi 6 Milano allo 02.862676 o al 3356633702
cordiali saluti
Andrea Di Leo