Occhi in alto

Salve,la mia ragazza da qualche mese ha un problema agli occhi praticamente senza un motivo particolare o nelle situazioni più normali(in macchina, in giro per negozi,a lavoro, a casa)che gli occhi vadino all'insù provocandogli molto fastidio.Non sviene non gli succede nulla ma cmq è una reazione che gli provoca fastidio e non riusciamo a capire da cosa sia dovuto e come si può curare o allontanare dato che l'oculista che l'ha visitata gli ha detto che ha una vista ottima.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Se dalla visita oculistica non è emerso (fortunatamente) nulla di patologico, Le consiglieremmo una consulenza neurologica, per escludere anche delle eventuali alterazioni dell'apparato nervoso.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it