Una gonalgia destra post-traumatica

salve, mi hanno prescritto una ginocchiera armata roten genu fit 15 durante il carico per il ginocchio destro in seguito ad una gonalgia destra post-traumatica. volevo sapere qual'era la sua utilita' e per fase di carico si intende anche la camminata? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
La ginocchiera che le hanno prescritto serve ad aumentare la stabilità del suo ginocchio nelle sollecitazioni laterali e stabilizzare la rotula nella posizione centrale. Il carico si attua sul ginocchio sia stando in piedi che camminando. Auguri

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
grazie, vorre sapere solo se è indispensabile o se ne può fare a meno. grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
A questa domanda si può rispondere solo dopo aver visitato e valutato il suo ginocchio. On-line non è purtroppo possibile soddisfare a tutte le domande che ci ponete. Cordialità