Con problemi cardiaci prolasso della mitrale e soffio al cuore innocente si può avere una

Buon giorno volevo sapere se con problemi cardiaci prolasso della mitrale e soffio al cuore innocente si può avere una gravidanza, in caso positivo si può avere parto normale o solo taglio cesareo?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se la sua funzionalità cardiaca è ottimale e presenta un lieve vizio mitralico, può sicuramente affrontare un parto spontaneo.
In bocca al lupo!

Dr. Vincenzo MARTINO