Dolori apnea

Salve.é qualche giorno che ho mal di gola l,testa,dietro al collo dolori e a volte petto e braccia e mi bruciano occhi.ieri il mal di testa era aumentato.oggi ero strano..ho preso tachipirina dopo mangiato e mi son messo a letto.mentre dormivo ho avuto come la sensazione che il cuore si fermasse.mi son svegliato di colpo.ho provato a chiudere gli occhi e ancora uguale. (Ieri sera ho deciso di smettere di fumare.son 12 ore)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che abbia deciso di smettere di fumare non può che essere una scelta giusta...se ha la costanza di mantenerla...(questo l'aiuterà a fare prevenzione nei riguardi di patologie cardiache secondarie), per il resto al momento non mi sembra proprio che si possa chiamare in causa il suo cuore...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica