Malattie nel cuore

Ho qualcosa nel cuore?
Ciao la mia domanda è che la probabilità esiste che può avere una malattia del cuore o correlate con il dopo 30 ELKG - negativo - 1 eco cardiogramma negativo 1 prova da sforzo ECG negativa ECO doplex negativo ed esame del sangue negativo Septet glucoses in 117 globuli bianchi a 9,65 questa domanda fare perché mi sento che il mio cuore si accelera a volte o batte troppo lenti e dolore al petto e che mi preoccupa notevolmente Ho 31 anni fumo mido 1,72 peso 84 kg faccio poco sport "thank you"
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia eseguito una gran mole di esami cardiologici con esito negativo.
Certo e' che , se fuma, significa che non e' preoccupato ne' per il suo cuore , ne' per il suo cervello, ne' per i suoi polmoni.
Smetta oggi stesso, dia retta: ridurra' notevolmente il rischio di ictus, infarto e cancro. Non mi pare poco
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org