Pressione

salve vorrei cortesemente sapere: mi succede di avere, quando sono nel letto in posizione fetale, di sentire il mio corpo come se ci fosse un terremoto in corso; sento in sangue nelle vene e i muscoli che tremano come se fossero attrversati da tanto sangue. dura circa quialche minuto e poi passa.
mi dura e mi viene quando ho le gambe flesse (in posizione fetale) appena finisce e stendo gli arti inferiori mi passa.
cosa può esser per favore? grazie

sono in cura già con triatec 10.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce sono piuttosto vaghi..
Potrebbe essere utile un holter pressorio.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.

ci penso; ma non so se io posso farlo nel senso che non ho sempre la reattività di alzarmi quando ono di notte e dal sonno profondo.

infine mi dispiace per esser stato vago; se vuole le spiego meglio. mi chieda pure.

grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io non ho niente da chiedere. È lei che deve esprimersi meglio. Non pensa che lei abbia un grosso probla ansioso?
[#4]
dopo
Utente
grazie si effettivamente un po' comincio a pern sarlo anche io. sul fatto di esprimermi meglio non saprei cosa dirle perchè i sintomi segnalati sono quelli che ho e più di così non so come spiegarli meglio.

gazie e mi scuso se non mi sono comportato bene.

grazie e arrivederla