Cardiopatia congenita

Buonasera,
volevamo cortesemente chiedere se è possibile sottoporvi un rapido questionario per comprendere e eventualmente soddisfare meglio le esigenze dei GUCH (adulti affetti da cardiopatia congenita ).

############## link rimosso dallo staff ##########

Vi ringraziamo anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Siceramente vorrei sapere:
1) chi siete, visto che usate il plurale: "volevamo cortesemente chiedere "
2) a che titolo chiedete di valutare il questionario che avete inviato.
3) a che scopo richiedete la nostra opinione su suddetto questionario

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Siamo un gruppo di studenti dell'università di Bergamo. Stiamo lavorando su un progetto riguardante innovazioni di prodotto che possano essere utili a questa categoria di persone; per questo motivo vorremmo chiedere ai diretti interessati le loro opinioni.

Distinti saluti

[#3]
Gentile utente,
questo servizio è dedicato ai consulti online, non a fare pubblicità a dei questionari.
Questo non vuol dire che il questionario sia qualcosa di illecito in sé, ma non è questo il modo di procedere.

Abbiamo avuto in passato modo di metterci a disposizione di gruppi di studio per promuovere studi scientifici, ma di certo dopo un contatto diretto con lo staff@medicitalia.it e con la verifica delle credenziali degli autori del sondaggio e delle finalità del progetto.

Inoltre lei ha creato un account che risulta avere più di 40 anni e più probabilmente può essere una ricercatrice o un professore che non uno studente.

Eliminiamo pertanto il link e rimaniamo a disposizione per eventuali approfondimenti all'indirizzo staff@medicitalia.it