Ecocolordoppler cardiaco e fluxum 4.250

Salve,fra 5 giorni dovrei fare un ecocolordoppler cardiaco per il prolasso alla valvola mitrale. Un mese fà, il 9/07 ho subito una distorsione alla caviglia di grado severo. Alla visita di controllo del 18/07 lo specialista ortopedico mi ha ordinato un tutore bivalva e l'assunzione di fluxum 4.250 fino al nuovo controllo ortopedico del 19/08.Volevo sapere se il fatto che sto facendo le punture di fluxum possa influenzare in qualche modo i risultati del ecocolordoppler cardiaco che dovrò fare.
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no.....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante.

saluti