Di 18 anni

Salve a tutti,sono un ragazzo di 18 anni ,e ho sempre la pressione alta 135/90 .l'altra sera c'è l'avevo a 152/88, volevo chiedere , se dipende da un problema cardiaco o dal mio peso corporeo......sono alto 1,64 e peso 95 kili,
PS.Ho fatto negli ultimi 3 anni 3 elettrocardiogramma ,ma non hanno trovato niente di anomalo.mi hanno detto solo di dimagrire ,,devo eseguire altra analisi ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No, deve solo drasticamente ridurre il peso corporeo, proprio per un problema di salute, e non estetico.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta :)