Radice aortica

Buongiorno fatto esame ecocardiografia, con questa conclusione: radice aortica (39mm) e tratto aortico ascendente (34mm) ai limiti superiori.valvola normoconfigurata.nei limiti della norma morfologia e funzione delle rimanenti strutture.la mia dottoressa mi ha detto che dovro' fare controllo dopo un anno,mi sapete dire di piu'? grazie a Voi
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è altro da aggiungere. La sua dottoressa l'ha consigliata bene. Non è una condizione al momento preoccupante e merita solo di essere seguita nel tempo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica