Cuore batte veloce

salve sono una ragazza di 16 anni e mezzo; e' da molti giorni che il mio cuore inizia a battere veloce come se mi stesse per uscire dal petto mi capita' sia quando corro (anche per poco tempo), ma anche quando sono ferma a volte sono seduta e all'improvviso sento il cuore battere cosi' forte come se volesse esplodere e nelle orecche sento un tin fastidioso. durante queste sue pulsazioni mi sento debole, gli arti e la testa li sento pesanti. oggi mi e' ricapitato questo episodio cosi' ho provqto a misurarmi la pressione la prima volta e' stata verso 15 ed era 123 83 la seconda volta verso le nove ed era 123 75 poi l'ultima verso le 21:30 era 110 80.
volevo dire che nella mia famiglia ci sono molti che hanno il diabete potrebbe essere questo o altro.
Mi scuso per il mio lessico.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe essere una aritmia cardiaca....Faccia innanzitutto un Holter cardiaco delle 24 h segnalando quando avverte i sintomi che ha riportato.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica