Sbalzi di pressione

Mia nonna, 102 anni, in buone condizioni (lucidissima, due - tre volte al giorno per tenersi in esercizio prende l'ascensore, scende un paio di piani e poi risale a piedi), è in cura per ipertensione piuttosto ben controllata ma da un po' di tempo notiamo sbalzi di pressione, soprattutto la minima (stamattina 110), che però si stabilizza da sola dopo poco tempo.
Vorremmo sapere entro quali limiti si può stare abbastanza tranquilli e se esiste una terapia possibile.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
considerando gli anni che hai starei assolutamente tranquillo. Ogni intervento farmacologico a quell'eta' rischia di minare un equilibrio delicato. Se non ha disturbi lasciatela tranquilla
saluti