Fatica digeribilita

salve è da tempo che soffro di dolori addominali ho eseguito tutte le varie analisi e fisicamente non ho nulla.il gastroenterologo mi ha prescritto il Clean 4000 perché secondo lui mi aiuta a digerire e espellere tutte le feci siccome spesso non mi sento svuotato quando vado in bagno.secondo voi è giusto come medicinale anche se devo prendere due bustine perché altrimenti mi fa solo le feci più morbide.altrimenti sapresti consigliarmi un altro medicinale? in ogni caso faccio anche le analisi di intolleranza alimentare.grazie A presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il termine "dolori addominali" é molto aspecifico e non ci aiuta a darle qualche suggerimento. Dovrebbe essere più dettagliato nella sua sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)