Anca

Egregio dottore, ho 56 anni e il 4/11 devo fare protesi anca e sono molto preoccupata x la cistite escherichia coli ke dal 2000 mi perseguita nonostante tutti gli antibiotici presi l'urologo dice ke è sistemica, proprio oggi ho ritirato gli esami positivi con 1.000.000UFC/ml anke l'ortopedico mi ha confermato ke qst è un problema. Può darmi qualke suggerimento. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

forse ha sbagliato specialità: il suo quesito va posto nella specialità di urologia o nefrologia o infettivologia (cistite) o ancora di ortopedia (protesi anca), mentre questo è il forum di chirurgia della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore lo sò ke ho sbagliato ma nn c'è" ortopedia protesi d'anca".... infatti poco fà ho scitto in urologia, ma credo ke uno specialista di protesi d'anca sarebbe più indicato visto ke l'infezione potrebbe creare gossi problemi proprio dopo l'intervento...cmq la ringrazio x la velocità della risposta e se ha consigli da dirmi accetto tutto dalla paira ke ho....Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve porre il suo quesito in Ortopedia:

https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/

Attualmente lei è su Chirurgia della Mano:

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-della-mano/

Le due branche specialistiche sono distinte tra loro.

Spero possa risolvere presto il suo problema.

Cordiali saluti.