Date di scadenza

Buonasera, premetto che sono un po' ansiosa ...
Volevo capire se le date di scadenza su alimenti e altro sono inderogabili...
Prima ho mangiato un dolce (panforte) aperto proprio stasera e solo dopo mi sono accorta che la data di scadenza riportava il 30/12/2013...
Aprendo il panforte mi sono accorta che la superficie aveva
Uno strano colore .:: mi è stato detto che è normale ... È il segno dello zucchero
Che è penetrato nel dolce ...
Invece ora penso sia altro ... Muffa...
Cosa può succedere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nulla,assolutamente nulla. Non vi sarà alcun problema. Si tranquillizzi.

Dr. Roberto Rossi