Ingerita bacca bimbo 20 mesi

Buongiorno. Mio figlio di 20 mesi ha appena ingerito una bacca rossa diun ramo decorativo che teniamo in casa. Credo sia della pianta ilex verticillata. Vorrei sapere urgentemente cosa fare...è velenosa?Tossica? sta assumendo un antibiotico per un'infiammazione alle orecchie...possono esserci delle reazioni?Per ora mi sembra tutto normale e sta mangiando.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20