Bruciore ombelicale

salve,
ho 21 anni e da quattro giorni ho disturbi di bruciore dentro l'ombelico!
Ho fatto una visita in pronto soccorso e mi hanno detto che è colite.
Ho anche il problema che non riesco ad andare bene di corpo.
Io ho pauro che sia appendicite ma il dottore premeva con la mano e io non sentivo alcun tipo di dolore!!adesso sto prendendo fermenti lattici e il normix.
Sarei lieto di avere un suo parere.
Nell'attesa distintamente saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In assenza di dolore la diagnosi di appendicite è improbabile e anche la colite in genere non si manifesta ocl sintomo da lei descritto. Il sintomo licalizzato dove lo descrive potrebbe far pensare ad un problema infettivo che si chiama onflaite oppure alla preseza di una piccola ernia ombelicale.Una visita chirurgica potrebbe chiarire il quadro. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it