Tiroidectomia

dopo l operazioni di tiroidectomia viene messo un catetere vescicale? quanto dura l operazione di tiroidectomia?quanti giorni devo rimanere in ospedale?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Normalmente non vi è necessità di cateterizzare la vescica urinaria.
Gli interventi chirurgici non hanno una durata predefinita.
La durata della degenza post-operatoria varia in base al tipo di intervento eseguito e alle condizioni generali del paziente: mediamente da uno a cinque giorni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di aver risposto,le auguro un buon natale.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Grazie, buon Natale anche a Lei.