Dolore sopra l ombelico

salve,è da sei giorni che ho una spece di pallina sopra l'ombelico mi fa male piegarmi e scendere le scale e stare seduta sento fastidio,subito pensavo fosse un riscaldo causato magari dalla cioccolata visto che è da poco passato Pasqua, invece ogni giorno mi fa sempre più male...ho paura che sia un ernia ma comunque sforzi non ne ho fatti...se per caso fosse ernia o ciste che cosa devo fare devo per forza operarmi?se un giorno deovssi avere figli ci sono conseguenze???vi prego rispondete al più presto. Nel frattempo progo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
la formazione di cui parla, soprattutto se situata sulla linea mediana, potrebbe effettivamente essere un'ernia della linea alba.
Solo una visita diretta, preferibilmente di un Chirurgo, potrà precisare con certezza la diagnosi; in qualche caso può essere necessaria un'ecografia.
Che si tratti di ernia o di cisti (in questo caso sintomatica) è necessario un intervento chirurgico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio tanto comunque se dovesse essere ernia ci sono conseguenze se dovessi avere figli un giorno?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Assolutamente no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio di cuore ora consulterò il mio medico e si vedrà cosa fare.Cordiali saluti.