Cordone ombelicale

Salve, sn una ragazza di 23 anni, ho un piccolo "problema",riguarda il mio ombellico, da piccola nn ri facevo caso, però adesso crescendo con ò'età qsta chiamiamola imperfezione estetica, beh mi rende un pò triste, xk mi sento brutta..
praticamente da piccola quando il cordon eè caduto, n è caduto del tutto, un pezzetto è rimasto dentro il buco. bene, vi lascio immaginare k n sia proprio un bello spettacolo. pertanto la mia richiesta era...
E' possibile intervenire in qlk modo, tagliarlo, rimuoverlo in ospedale caso mai???
vi ringrazio anticipatamente per il consiglio..

N.B. si lo so k adx magari è un pò tardi, però cn l'età si iniziano a trovare le proprie imperfezioni, è qsta è qlla k risulta diciamo la peggiore...
buona serata...
distinti saluti..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
la conformazione della cicatrice ombelicale può assumere aspetto diverso nei diversi individui, ma la permanenza di un "pezzetto" mi sembra alquanto improbabile.
Le consiglierei in prima istanza di sottoporre il problema alla valutazione di un Chirurgo per valutare la possibilità di altra patologia (ernia, cisti, ecc.)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
il fatto k ce l'h csì da bambina? quindi diciamo è un problema...
ok farò in modo di parlare cn un chirurgo.
la ringrazio x la risp.