Onicectomia

salve ho effettuato un onicectomia circa 15 giorni fa...mi è stata asportata l'unghia alla radice...ma a distanza di 15 giorni...dopo aver fatto un bel pò di medicazioni..continua a uscire del liquido di secrezione giallo...da cosa dipende?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La fuoriscita di liquido giallastro potrebbe significare che si è formata una piccola raccolta purulenta: in sintesi potrebbe essersi infettata la ferita, ma ovviamente bisognerebbe che si facesse visitare dal suo Medico Curante, oppure da chi l'ha operata. Ma in questi giorni ha fatto terapia antibiotica? Ha effettuato una visita di controllo qualche giorno dopo l'operazione? Le medicazioni sono state fatte nella maniera corretta, meglio se da Personale Medico o Paramedico?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com