Escrescenza ano

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e sono la 2°gravidanza. L altro giorno lavandomi le parti intime mi sono accorta di un escrescenza all'ano!!!!!!cosa puó essere sono una tipa abbastanza ansioda e sto pensando di tutto sono alla 35esima settimana do gestazione e non sono affatto tranquilla!!!!!mio narito mi tranquillizza dicendomi che sono emorroidi ma a me non sanguinano l unica cosa è che mi fa prurito????la prego di scusarmi per l argomento ma sono molto preoccupata ho paura di avere qualcosa di brutto!!!!!nell attesa di una vostra risposta le porgo Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Suo marito ha ragione. Da come descrive si tratta con molta probabilità di emorroidi che, frequentemente, si evidenziano proprio durante la gravidanza. Una visita con il suo medico o con un proctologo la tranquillizzerà ulteriormente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)