Coesistente allo stesso livello protusione disco-osteofitaria posteriore e riduzione in altezza del

prima di cominciare grazie del vostro aiuto e quasi 10 dieci anni che soffro di mal di schiena da oltre un anno la schiena mi da fastidio ma sopportabile il mio problema e il dolore al piede sx sono andato dal dottore con la risonanza fatta nel 2006 mi ha controllato il piede sx dicendo di aver perso sensibilita e riflesso e mia richiesto una tac.fatto la tac il 1 guigno questo il referto l'esame e stato eseguito con tecnica di acquisizione e successiva ricostruzione sagittali ed assiali parallele ai piani discali compresi tra l3eds1.si rileva circoscritta ernia discale mediana contenuta l5-s1 che determina una discreta impronta sul sacco durale.coesistente allo stesso livello protusione disco-osteofitaria posteriore e riduzione in altezza del disco con minima riduzione in ampiezza dei neuroforami corrispondenti.protusione ad ampio raggio del disco l4-l5 che e causa di una lieve impronta sul sacco durale normale l'ampiezza del canale spinale osseo si segnala angioma ad elevato contenuto adiposo a carico del soma di l4.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi rincresce informarla che purtroppo ha postato la sua richiesta in area di chirurgia generale.

dovrebbe cortesemente postarla in area neurochirurgia o ortopedia.

in bocca al lupo

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale