Otoplastica

La prossima settimana ho preso l'appuntamento da chirurgo maxillo-facciale vorrei esporgli il mio problema in quanto l'orecchio sinistro è più staccato rispetto all'orecchio destro che è perfettamente attaccato alla testa risultando così normale.Mi chiedevo cosa mi dovrò aspettare da questa prima visita? i tempi di attesa per l'operazione sono lunghi? quanto?
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
E' un intervento di chirurgia estetica che si effettua in anestesia locale, della durata variabile di 30-60 min.
L'intervento si può effettuare in un ambulatorio chirurgico idoneo o in sala operatoria. I tempi di attesa dipendono esclusivamente dal chirurgo non essendo un intervento che si effettua in ospedale
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale