Adenoma Parotide

Buonasera,
mi è stato diagnosticato un adenoma alla parotide sinistra, a seguito di una biopsia sotto guida ecografica. La diagnosi è stata fatta presso l'Istituto dei Tumori di Milano.
L'esito non sembra dare margine a dubbi: adenoma. La soluzione è chiaramente chirurgica.
Il dubbio sorge al momento in cui sia dal medico curante, sia da persone che hanno affrontato lo stesso mio percorso, mi viene consigliato di rivolgermi a strutture quali il Niguarda di Milano o il San Gerardo di Monza. Strutture presso le quali esercita, anche come primario, lo stesso chirurgo maxillo-facciale, reputato il "guru" per questo tipo di interventi.
Dal momento che la riuscita di tale intervento dal punto di vista funzionale, vista la delicata posizione nelle vicinanze del nervo facciale, dipende dal numero di casi chirurgici affrontati, mi domando se la struttura presso la quale sono in cura abbia i famosi numeri. Nessun dubbio dal punto di vista diagnostico e professionale, ma vorrei essere semplicemente rassicurato da qualche parere o esperienza in tale struttura.

Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, lei sta parlando di Ospedali notoriamente importanti per qualità sanitaria, il nostro giudizio è poca cosa rispetto ai numerosi articoli o pubblicazioni scientifiche che lei potrà trovare su internet, ma soprattutto se il suo curante ha dei riferimenti su dei nomi di specialisti, si fidi di lui.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/