Entrapment nervo pudendo

Buona sera,
ho subito un'intervento per endometriosi e durante l'intervento il chirurgo ha trovato il nervo pudendo, a livello del canale di Alcook, intrappolato da un'arteria del plesso ipogastrigo e un sacco di fibrosi che lo intrappolava durante tutto il suo decorso, ho subito paramectomia e neurolisi.Ora ho diversi problemi, intanto ho ancora un'ectasia dei vasi del pudendo poi mi è comparsa rettocele e ed enterocele che mi causa abbastanza disagio e dolore.
Mi hanno consigliato di mettere un'elettromodulatore sacrale, di "bruciare" le vene malate, e di mettere la "retina" per correggere l'enterocele (che è il problema più grosso).Lei cosa mi consiglia?
Un'intervento come ho subito può causare tutti questi problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Nella sua descrizione compaiono veramente tanti elementi ognuno dei quali meriterebbe un'ampia trattazione.L'unico consiglio serio possibile a distanza e' quello di affidarsi a un collega veramente competente che valuti attentamente pro e contro di ogni eventuale procedura o intervento, soprattutto se invasivi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it