Bruciore sotto la scapola sinistra

Salve, sono una donna di 41 anni e volevo parlarvi di un problema che ho da ormai una settimana. Sento uno strano bruciore sotto la scapola sinistra. Cosa sarà?
Siccome sono troppo ansiosa il mio stomaco ora si è chiuso per la paura e da premettere che soffro di vari problemi allo stomaco (gastrite eruttiva cronica attiva, ernia iatale, ulcera helitobacter pilory).
Questo problema potrebbe essere associato allo stomaco? O hai farmaci che prendo per l'ansia?
Forse potrebbe essere un principio di infarto?
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

Stia tranquilla perchè problemi di stomaco quali quelli che lei descrive possono dare bruciore riferito al dorso (e alla zona della scapola sinistra in particolare).

Si rivolga al suo medico per potenziare la terapia gastroprotettiva.

Rimanendo a sua disposizione le porgo i miei più cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore per il chiarimento

Cordiali saluti