Prelievo degli organi.

Salve, nella legge N° 91 del 1999 riguardante il prelievo d'organi ci sono due passaggi essenziali che non possono assolutamente essere elusi. Ora io leggendo la legge ho notato che a mio avviso sono tutti passaggi importanti, di conseguenza non riesco a scindere questi due ipotetici passaggi. lei saprebbe aiutarmi? la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buonasera,

mi sembra riduttivo considerare due soli passaggi come fondamentali in questa legge (a mio avviso sono tutti passaggi importanti). Forse i due punti delle finalità...

Comunque le consiglio di leggere l'articolo che può trovare sul web al seguente link, leggendo in particolare da pagina 20 e poi da pagina 22 in avanti:

http://www.istitutoaffarisociali.it/flex/AppData/Redational/Ejournal/Articoli/Files/D.9d7a55fc00f8b6671577/trapianti_donazioni_legge_controversa.pdf

Per ulteriori informazioni o approfondimenti le consiglierei di indirizzare le sue richieste alla sezione di Medicina Legale.

Cordiali saluti,

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio tantissimo.