Placche alla carotide

dopo un intervento con anestesia totale per le placche alla carotide destra (del 90%)con una età di 84 anni,la pressione arteriosa alta (con minima 130)può essere una conseguenza dell'intervento stesso?
Ed eventualmente quali altre conseguenze potrebbero esserci?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentle utente,

le notizie che fornisce sono insufficienti per poter esprimere n parere, nonostante i limiti di una valutazione a distanza.

l'intervento che lei riferisce non dovrebbe comunque alterare i parametri della pressione arteriosa.

le consiglio di sottoporre il soggetto ad una accurata visita cardiologica, vista l'età ed il tipo di intervento che ha subito.

cordiali saluti e buona domenica

mi tenga informato

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale