Vorrei sapere se corro il rischio di aver contratto un'infezione da hiv

Buongiorno.
9 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo non protetto con una persona a rischio. Ad esso ha fatto seguito un rapporto sessuale protetto.
Vorrei sapere se corro il rischio di aver contratto un'infezione da hiv. Oltretutto, dopo il rapporto mi sono reso conto che delle secrezioni vaginali erano comunque presenti sul mio pelo pubico: è possibile che, entrando i peli in contatto con la mucosa del pene, possano avermi provocato l'infezione? Chiedo scusa se la domanda risulta paranoica, ma in questo momento mi sento piuttosto spaventato.
Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nonostante non si comprenda bene la dinamica dell'evento, esso si deve definire a rischio per MST (sifilide gonorrea, condilomatosi in primis) e HIV solo se vi è stato contatto con soluzioni di continuo delle mucose e contatto con sangue.

si determini con lo specialista venereologo se i duibbi persistono
cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it