Hiv ferita dito liquido vaginale

Gentilissimo dottore/ssa

venerdì notte prima di un rapporto protetto al 100% ho lubrificato la vagina di una donna con le mie dita. La penetrazione in tutto è durata meno di 5-10 secondi.

Sul dito medio avevo un'escoriazione dal giovedì sera o comunque dal venerdì mattina. L'escoriazione non ha mai sanguinato ma ovviamente la zona era arrossata. Al momento della penetrazione non era sanguinante e comunque dopo una 15ina di minuti ho lavato le mani con acqua e sapone.

Secondo lei ci sono le possibilità di aver contratto l'HIV? devo fare il test?

La prego mi risponda dato che sono impanicato nonostante le rassicurazioni di due medici...

Ringraziandola in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se due medici non sono riusciti a rassicurarla tema sia difficile farlo in via telematica:

da questa sede possiamo solo asserire la scarsa probabilità di contagio con un rapporto simile ma nulla di più sensato

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Laino,

non sa invece quanto mi rassicura sapere che sia stato Lei a rispondermi...

Spesso ho letto le Sue risposte riguardo diverse tematiche, ed a parer mio Lei è uno dei medici più esperti e professionali di cui abbia avuto il piacere leggere le consultazioni online...

Raccogliendo maggiori dati ho letto che con un contatto del genere le probabilità sono dello 0,1% quindi mi sono rassicurato che il rischio di contagio è pressoché teorico...

La ringrazio vivamente per il supporto fornitomi.